Affidabilità

Sappiamo di maneggiare materiale prezioso. Lo faremo sempre con la massima attenzione e cura. Non prometteremo mai più di quello che possiamo davvero fare ma cercheremo sempre di fare qualcosa in più di quanto promesso.

Rispetto

Le scintille si accendono attraverso l’ascolto, l’empatia, la risonanza e lo stimolo sapiente. Ogni scintilla è unica  e irripetibile. Rispetto per noi significa muoverci sul piano dell’interlocutore e costruire insieme soluzioni a partire da questo piano.

Vita

Ci impegniamo a vivere in profondità ogni attimo del nostro lavoro e ogni relazione per garantirti la presenza, schiettezza e disponibilità. Vita è anche saggezza: la nostra è a tua disposizione ma è la tua quella che vogliamo valorizzare.

Emozione

La tua scintilla si esprime anche attraverso le emozioni. Ci impegniamo a riconoscere e valorizzare il tuo vissuto emozionale e quello della tua organizzazione. Noi per primi ci sforziamo di mantenere un contatto costante con le nostre emozioni.

Ignoranza

Non presumiamo di sapere: sappiamo di non sapere. Non abbiamo ricette. Siamo noi per primi alla costante ricerca di risposte e di soluzioni. Questo non ci preoccupa perché sapere fare le giuste domande, è più importante di possedere tutte le risposte.

Alchimia

Sappiamo di poter creare. Sappiamo di essere maghi e alchimisti in ogni gesto, atto o parola. Siamo consapevoli di essere noi stessi a creare il mondo che attraversiamo e vogliamo trasmettere questa consapevolezza a chi lavora con noi.